Venerdì 24 ottobre appuntamento con “Il grande Folclore Italiano” al Teatro Ariston
L’obiettivo era ed è oggi come allora, far riscoprire i gusti e le tradizioni del passato, all’insegna del folclore e dei canti paesani trasmettendo l’amore per le cose semplici e genuine, regalando canti e sorrisi
Venerdì 24 ottobre alle 20.30 appuntamento con “Il grande Folclore Italiano” al Teatro Ariston. Una serata dedicata ai grandi gruppi folcloristici provenienti da tutta Italia, organizzata da Silvio Tromba ed il Gruppo Folcloristico “El Canfin” di Vicenza. Interverranno i gruppi: “El Canfin” da Vicenza Iniziò nel 1986 una splendida avventura quando un gruppo di persone innamorate del canto e della musica popolare iniziò ad esibirsi in piccoli eventi.
L’obiettivo era ed è oggi come allora, far riscoprire i gusti e le tradizioni del passato, all’insegna del folclore e dei canti paesani trasmettendo l’amore per le cose semplici e genuine, regalando canti e sorrisi. Farvi rivivere e gustare canzoni che hanno segnato la nostra storia, la storia degli italiani, la storia della nostra patria. EL CANFIN "un fuoco vivace e brillante, che illuminava le serate e che oggi riscalda i cuori con l’allegria e il fascino senza tempo dei canti popolari."
Presenteranno la serata Claudio Prospero e Mercedes Vidale, cantante ed insegnante di canto nel Veneto.
Prezzi di ingresso: Platea € 30,00 – 25,00 galleria € 25,00 – 20,00
Posti ancora disponibili in tutti i settori, prenotazioni al numero
0184 506060 tutti i giorni dalle 16.00 alle 21.30