Variazioni viabilistiche e pedonali in occasione della manifestazione “Urban Downhill”
La manifestazione comporterà possibili rallentamenti del traffico, senza chiusura alla circolazione, in Corso Garibaldi e su via Scarincio, nonché la chiusura del tratto di via Vianelli
In occasione della manifestazione denominata "Urban Downhill", in programma nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 ottobre sono previste alcune variazioni viabilistiche. La manifestazione, che consiste in una gara ciclistica con partenza da Via Parasio e arrivo a Borgo Marina, attraverso un percorso misto di strade carrabili e tratti pedonali comporterà nella giornata di sabato 18 ottobre possibili rallentamenti del traffico, senza chiusura alla circolazione, in Corso Garibaldi e su via Scarincio, nonché la chiusura del tratto di via Vianelli compreso tra l’intersezione con via Rocca e via Fossi.
Nella giornata di domenica 19 ottobre, sarà chiuso al traffico Corso Garibaldi dalle ore 8,00 alle ore 18,00, nel tratto compreso tra Via Boine e Via Pirinoli con conseguenti deviazioni del traffico proveniente da ponente su Via Boine e del traffico proveniente da levante su via Cascione.
Per i veicoli provenienti da Via Pirinoli sarà previsto l’obbligo di direzione a destra.
Sarà consentito l’esclusivo transito del servizio pubblico di linea extraurbana nella sola direzione ponente – levante, previa indicazione degli operatori preposti alla regolamentazione viabilistica.
Il restante servizio pubblico di linea urbana utilizzerà bus di dimensioni ridotte che consentano la percorrenza di Via Boine.
Sulle vie e scalinate pedonali interessate al percorso di gara (Salita Chiesa Vecchia, Piazza e Via Pagliari, Via Rocca, Salita Carrega, Piazza Miradore, Via Petrarca, Via Croce di Malta) sarà vietato il transito pedonale.