Un pensiero da Bajardo a Papa Francesco: le parole di un nostro lettore
A distanza di tempo, è arrivata la lettera del Vaticano che Papa Francesco ha ricevuto e apprezzato il quadro donato da Maria, e ha voluto ripagare l’offerta inviandole un santo Rosario in argento con grani in madreperla
Ci scrive da Bajardo il nostro lettore Franco Taggiasco, pubblichiamo di seguito le sue parole
Il mio nome è Franco Taggiasco, scrivo a nome della Signora Laura Maria Petronilla, di Bajardo, la quale in un pellegrinaggio fatto a Roma alcuni mesi or sono, ha fatto dono a Sua Santità, Papa Francesco, di un suo quadro fatto ad uncinetto, rappresentante San Francesco di Assisi, ore e ore con ago e filo per molti mesi per completare l’opera.
A distanza di tempo, è arrivata la lettera del Vaticano che Papa Francesco ha ricevuto e apprezzato il quadro donato da Maria, e ha voluto ripagare l’offerta inviandole un santo Rosario in argento con grani in madreperla.
La Signora Maria da anni si dedica all’uncinetto con immagini Sacre e le sue opere sono state esposte in vari Santuari da Sanremo, ad Arenzano, e chi fosse interessato a visitare i suoi quadri può farlo interpellando il Comune di Bajardo. La signora Maria ottuagenaria, continua nella sua preziosa opera.