“TROPPI 250.000 EURO PER SANREMO PROMOTION”: M5S li vuole per eliminare barriere architettoniche

9 ottobre 2014 | 14:20
Share0
“TROPPI 250.000 EURO PER SANREMO PROMOTION”: M5S li vuole per eliminare barriere architettoniche

“Considerando che la situazione non è più sostenibile, in quanto l’attività di promozione può essere destinata all’assessorato del Turismo con l’abbattimento di costi”

 Il M5S ha deposito un emendamento, relativo alla pratica iscritta al Consiglio Comunale del 15/16 Ottobre 2014 avente ad oggetto il Bilancio di previsione armonizzato, nel quale si chiede che la cifra stanziata per Sanremo Promotion s.r.l di 250.000 euro venga utilizzata per progetti finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche e non per finanziare questa partecipata.

"Visto che il M5S da anni propone che la Sanremo Promotion – fanno sparte i pentastellati matuziani – prima S.p.A ed ora s.r.l, venga liquidata, in quanto tale partecipata non è mai riuscita a programmare un vero rilancio del turismo a Sanremo.

Il M5S Sanremo riconferma la necessità di liquidare al più presto possibile la Sanremo Promotion s.r.l. e di veicolare i soldi stanziati nel bilancio a progetti, da valutare con una commissione formata da persone con disabilità, per l’abbattimento delle barriere architettoniche".