SporTiVì: stasera la seconda puntata della nona stagione
Paolo Staltari e Gerson Maceri vi aspettano con l’ormai consueta panoramica sullo sport ponentino.
Tutto pronto, negli "studi sportivi itineranti" di TeleSanremo, per la seconda puntata della nona stagione di SporTiVì. Questa sera alle ore 19:50 (in replica alle ore 23:20 e sabato alle ore 13:10), sul canale 216 del digitale terrestre, Paolo Staltari e Gerson Maceri vi aspettano con l’ormai consueta panoramica sullo sport ponentino.
Calcio a 5 e a 11 (compreso l’approfondimento sulla fusione Sanremese-Carlin’s Boys), baseball, basket, volley internazionale, go kart, bocce: tante esclusive e spettacolo assicurato, destinato ai telespettatori di tutta la regione e agli utenti del canale Youtube "Redazione SporTiVì" (https://www.youtube.com/channel/UCP9xhmWO2DGNvq23Ivm_Nkg).
La redazione di SporTiVì – vista la diffusione in tutta la regione della trasmissione – è doverosamente tenuta a precisare come la puntata odierna sia stata registrata nella mattinata di giovedì, ovvero quando ancora non si erano verificati gli eventi alluvionali nella provincia di Genova, e come pertanto i riferimenti al clima benevolo della riviera sanremese non siano da interpretare come irrispettose ma come semplici constatazioni che mai i conduttori avrebbero voluto e immaginato stridenti rispetto ai recentissimi accadimenti.
Per tutti coloro che volessero restare connessi al mondo di SporTiVì ventiquattro ore su ventiquattro, è attiva la pagina Facebook ufficiale del programma (https://www.facebook.com/SporTiVi216).