Si allunga la striscia vincente del Bvc Sanremo: i ragazzi dell’Under 19 trionfano contro il Pegli
Il coach sanremese Giovanni Amato: “Non era una partita facile e la tensione ha avuto un peso importante sull’aspetto tecnico del gioco, certamente penalizzato dai tanti errori”
Si allunga la striscia vincente del Bvc Sanremo, che ha superato largamente anche il temibile Pegli, al termine di un incontro combattuto e nervoso. Il Bvc Sanremo, capolista a punteggio pieno, ha disputato una discreta prova, commettendo però diversi errori evitabili, in particolare nell’esecuzione dei tiri liberi. A questo riguarda la pessima percentuale di 10 su 27, pari al 37%, è più che eloquente.
“Non era una partita facile e la tensione ha avuto un peso importante sull’aspetto tecnico del gioco, certamente penalizzato dai tanti errori. Sul piano della volontà e del carattere, invece, siamo stati all’altezza, vincendo con buon margine un incontro importante ai fini della classifica” dice il coach sanremese Giovanni Amato.
Bvc Sanremo – Pegli 56-41 (15-15, 20-9, 6-9, 15-8)
Bvc Sanremo: Bianco 2, Mansuino 3, Tacconi Daniele, Ardoino 6, Bormetti 17, Cravino, Pistola G. 3, Paciello 11, Russo 6 , Turitto 8. Coach: Giovanni Amato. Assistente: Daniele Franchi.