Santo Stefano al Mare: non rispetta l’obbligo di dimora, 25enne arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di M.R., un 25enne marocchino domiciliato in provincia di Imperia
I Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di M.R., un 25enne marocchino domiciliato in provincia di Imperia.
Ad operare sono stati i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare. L’ordinanza restrittiva consegue ad una specifica richiesta inoltrata in tal senso dai Carabinieri, poiché l’uomo, sottoposto alla misura restrittiva dell’obbligo di dimora, il 26 settembre scorso è stato tratto in arresto in flagranza del reato di furto da parte dei militari dell’Arma, rendendosi pertanto responsabile, oltre che del reato per il quale è stato già arrestato, anche dell’inosservanza della misura restrittiva a cui era sottoposto.
A seguito di ciò i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare hanno richiesto ed ottenuto dall’Autorità Giudiziaria un aggravamento della misura restrittiva ed hanno perciò tratto in arresto l’uomo sottoponendolo alla misura degli arresti domiciliari.
Pertanto, i militari dell’Arma hanno notificato all’uomo il provvedimento restrittivo della libertà personale e lo hanno condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.