Sabato la senior maschile dell’Abc Bordighera in campo a Beausoleil
Gara valida per il campionato dipartimentale francese. Per i ragazzi di Gigi Giribaldi sarà un ottimo banco di prova per tastare lo stato di forma di alcuni di loro anche in vista dei prossimi impegni
Sabato 18 ottobre alle ore 18 trasferta impegnativa per la formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera, in una gara valida per il campionato dipartimentale della Alpi Marittime – prima fase poule C, cher sarà ospite della squadra del Beausoleil, formazione accreditata per la vittoria finale e già vincitrice del campionato lo scorso anno.
Per i ragazzi di Gigi Giribaldi sarà un ottimo banco di prova per tastare lo stato di forma di alcuni di loro anche in vista dei prossimi impegni che dovrebbero essere, almeno sulla carta, meno proibitivi.
Fermi gli altri campionati.
Prosegue invece l’attività del 1° modulo del Gruppo Sportivo per l’apprendimento della pallamano che per tutto il mese di ottobre è completamente gratuito.
I corsi del Gruppo Sportivo, aperto a tutti i ragazzi e ragazze nati/e negli anni 2006- 2005- 2004 -2003-2002- 2001, si svolgono al martedì e giovedì dalle ore 16,40 alle ore 17,30 presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux .
Quest’anno i ragazzi e le ragazze che si iscrivono possono partecipazione al campionato under 12 provinciale ed ai plateaux tecniques under 12 e under 10 in Francia a far data da gennaio 2015.
Una novità per gli atleti più piccoli è quella di poter partecipare, assieme agli atleti delle altre società associate al Levant 06, ai tornei dei Grands Stades, manifestazioni che si svolgeranno nei campi in erba della vicina Francia costituendo un’ottima occasione per socializzare divertendosi con i pari età dei ragazzi francesi, iniziativa che la società proporrà ai vari istituti cittadini.