Pallamano Ventimiglia sconfitta a Molteno

13 ottobre 2014 | 07:01
Share0
Pallamano Ventimiglia sconfitta a Molteno

Netta sconfitta dei ragazzi di José Da Silva che escono battuti dal campo di Molteno per 36-18.

Non é stato un buon fine settimana per la Pallamano Ventimiglia. Impegnata nella seconda giornata del campionato di serie A2 nei pressi del Lago di Como a Molteno, i giovani frontalieri hanno ceduto nettamente ai loro avversari, uscendo nettamente battuti per 36 a 18. La squadra non è mai entrata in partita ed ha subito troppo le assenze di D’Attis, Lina ed Uras, che per vari motivi, non sono stati presenti alla gara. Niente ha potuto neanche la presenza di Charden Mbouta, che ha esordito, malgrado uno stato di salute precario, dovuto ad un infortunio alla caviglia non ancora risolto. I ragazzi di Da Silva, si sono dimostrati confusi e privi di idee.

"Abbiamo pagato troppo le assenze dei nostri centrali, indisponibili per oggi; abbiamo cercato degli adattamenti, ma non ci siamo riusciti, soccombendo all’entusiasmo ed all’organizzazione dei nostri avversari; adesso proveremo a rimboccarci le maniche ed a sfruttare il turno di riposo, per riordinare le idee." Queste le parole di Da Silva a fine gara.

Anche le squadre giovanili erano impegnate in trasferta, nelle amichevoli di inizio stagione dette "Challange" delle Alpi Marittime; pur disputando delle ottime gare, sia gli Under 16 che gli under 18, sono usciti sconfitti da Imperia i primi, per 23 a 19 dopo aver condotto la gara per lunghi tratti e da Vence i secondi, sconfitti 23 a 20. Devastante invece è stata la prova degli l’Under 14, che impegnata a Nizza contro il Cavigal, ha surclassato i loro avversari per 34 a 4.