Ottobre di Pace: organizzati per domani due diversi eventi

9 ottobre 2014 | 13:28
Share0
Ottobre di Pace: organizzati per domani due diversi eventi

Gruppo ASSEFA Sanremo, un’associazione che sostiene progetti di sviluppo a favore delle comunità rurali nel sud dell’India.

Nell’ambito della manifestazione “Ottobre di Pace”, segnaliamo due eventi che si volgeranno domani venerdì 10 ottobre e sono organizzati dal Gruppo ASSEFA Sanremo, un’associazione che sostiene progetti di sviluppo a favore delle comunità rurali nel sud dell’India.

Domani pomeriggio, alle ore 16, in Piazza Colombo, il Centro CWK di Sanremo farà una dimostrazione di Tajji Quan, le antiche arti di derivazione Wudang per il benessere di corpo e mente.

La sera, alle ore 21, nel salone di Palazzo Roverizio in Via Escoffier, saranno proiettati due documentari sulla condizione dei contadini in India: “Non ci arrenderemo né ora né mai” di Danilo Licciardello e “Una utopia concreta” di Edek Osser.

I due eventi richiamano due degli quattro elementi a cui è dedicato l’Ottobre di Pace 2014: aria e terra, da cui viene l’energia che governa gli esseri viventi: come sostanza vitale e fonte di vita non solo materiale.
Invitiamo tutti a partecipare!