Oggi a processo il “PRINCIPE DEI FURTI” TOMMASELLI, ladro specializzato nel razziare negozi



Anche se specializzato in negozi, Luigi Tommaselli venne trovato anche in possesso della speciale chiave per aprire i vagoni ferroviari ed una micropila per l’attività notturna, i tipici “arnesi da lavoro” dei topi di stazione
Udienza in Tribunale, questa mattina, anche per il "Principe dei furti", Luigi Tommaselli, arrestato dagli agenti del commissariato di Ventimiglia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Sanremo per furto in esercizio commerciale.
Nel settembre 2011, infatti, Tommaselli aveva messo a segno l’ultimo "colpo" in un negozio di Ventimiglia, dal quale aveva sottratto un computer portatile. La scena venne ripresa dalle telecamere interne di videosorveglianza. Il soggetto non era nuovo a questo tipo di "imprese", tanto che, nel suo ambiente, era soprannominato "il Principe" ed era considerato un "artista" di furti in esercizi commerciali.
Anche se specializzato in negozi, Luigi Tommaselli venne trovato anche in possesso della speciale chiave per aprire i vagoni ferroviari ed una micropila per l’attività notturna, i tipici "arnesi da lavoro" dei topi di stazione, dove peraltro l’arrestato aveva la propria dimora.