L’Ospedaletti Calcio torna alla vittoria
Le scorie del passo falso contro il Celle Ligure si sono forse fatte ancora sentire nel primo tempo di oggi che si è chiuso con la Golfodianese in vantaggio per 1-0
Pronto riscatto per l’Ospedaletti Calcio che dopo la sconfitta interna di domenica scorsa va ad espugnare Diano Marina restando saldamente al terzo posto in classifica nel campionato di Prima Categoria.
Le scorie del passo falso contro il Celle Ligure si sono forse fatte ancora sentire nel primo tempo di oggi che si è chiuso con la Golfodianese in vantaggio per 1-0. Nella ripresa però la musica è cambiata grazie alle mosse tattiche di mister Fabrizio Gatti e così gli orange hanno dapprima pareggiato grazie ad un gol di testa siglato da Borgna ed in seguito hanno realizzato il 2-1 finale con una rete alla ‘Zidane’ di Luigi De Mare spintosi in attacco dalle retrovie.
Due nuovi ‘bomber’ quindi per una squadra che sta mandando a segno molti dei suoi uomini, talvolta anche coloro che partono dalla panchina.
Grande soddisfazione per il Presidente Roberto Rodo, oggi al seguito della squadra, che si è complimentato per l’ottima prestazione collettiva grazie alla quale sono state create numerose occasioni da gol.