Le leve per la crescita al XXIII Congresso dei professionisti contabili di Italia, Francia e Spagna
I lavori dell’edizione 2014, “Le leve della crescita”, saranno divisi in quattro sezioni
Si terrà a Sanremo il 17 ottobre, presso il Casinò di Sanremo, il XXIII Congresso annuale di AMA – l’associazione tra le professioni economico contabili di Italia, Francia e Spagna.
Fondato nel 1992 dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano, dall’Ordre des Experts Comptables de la Région de Montpellier e dal Collegi de Censors Jurats de Comptes de Catalunya, l’AMA è un network composto da 28 membri che rappresentano complessivamente più di 43.000 iscritti.
I lavori dell’edizione 2014, “Le leve della crescita", saranno divisi in quattro sezioni: “La struttura finanziaria dell’impresa”, “L’internazionalizzazione come opportunità di crescita”, “Fattori di successo e sostenibilità della crescita” e “Il futuro della Professione”.
Interverranno tra gli altri, per l’Italia, Carlo Arlotta, Presidente Commissione Finanza e Controlli di Gestione – ODCEC Milano, Giorgio De Giorgi, Presidente Commissione Interna¬zionalizzazione delle Imprese – ODCEC Milano, nonché Sandro Cepollina, Presidente Confindustria Regione Liguria e Antonio Ortolani, ex Presidente AMA.