Twitter / Allerta Meteo |
Cronaca
/
Taggia
/

L’assessore Luca Napoli attiva un nuovo servizio per essere sempre aggiornati sulle allerte meteo

10 ottobre 2014 | 12:26
Share0
L’assessore Luca Napoli attiva un nuovo servizio per essere sempre aggiornati sulle allerte meteo

Il nuovo account Twitter del Servizio Protezione Civile del Comune di Taggia è @PROT_CIV_TAGGIA. La Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso Allerta 2 dalle 11 di oggi sino alla mezzanotte nelle zone di levante

"Viste le vicissitudini anche drammatiche delle scorse ore nel genovesato, il mio Assessorato ha varato un nuovo servizio gratuito per essere sempre aggiornati sulle allerte meteo, comunicazioni importati ed emergenze." Ad annuncialo, Luca Napoli Assessore ai Servizi alla Persona e alla Comunità – Protezione Civile – Politiche del Lavoro del comune di Taggia.

Il nuovo account Twitter del Servizio Protezione Civile del Comune di Taggia è @PROT_CIV_TAGGIA, ovviamente è gratuito e si andrà ad aggiungere ai modi tradizionali già adottati dall’amministrazione Comunale (chiamate con alert system e messaggi vocali con i mezzi della P.C. e della Polizia Municipale)
"L’account è gestito direttamente da me e – precisa Napoli – si aggiunge alla mia pagina "istituzionale" di Facebook https://www.facebook.com/lucapertaggia".
L’assessore ricorda inoltre che sul sito del Comune www.taggia.it è possibile aderire al servizio Alert System.

La Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso Allerta 2 dalle 11 di oggi sino alla mezzanotte sulle zone BCE.