Dona la vincita al "Gaslini" |
Cultura e Spettacolo
/
Imperia
/

La giovane Alessia Rinaldo vince la prima edizione di “San Lorenzo’s Got Talent”

26 ottobre 2014 | 15:01
Share0
La giovane Alessia Rinaldo vince la prima edizione di “San Lorenzo’s Got Talent”
La giovane Alessia Rinaldo vince la prima edizione di “San Lorenzo’s Got Talent”
La giovane Alessia Rinaldo vince la prima edizione di “San Lorenzo’s Got Talent”

Alessia ha solo 15 anni è di Sanremo la città del Festival, è da grande vorrebbe fare la cantante di professione, forse un giorno riuscirà a salire da protagonista sul palco dell’Ariston

Alessia Rinaldo vince la 1° edizione di San Lorenzo’s Got Talent cantando Blanco y negre di Malù e fa un grande gesto di solidarietà, dona il buono da 200 euro da spendere su Amazon all’istituto “Giannina Gaslini”

Alessia ha solo 15 anni è di Sanremo la città del Festival, è da grande vorrebbe fare la cantante di professione, forse un giorno riuscirà a salire da protagonista sul palco dell’Ariston, ha già partecipato a: Moac, Tour music fast, Saint Vincent, Talent up academy. Dopo questa vittoria ringrazia così dalla sua bacheca di facebook “Volevo ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me.. ma soprattutto la mia insegnante Veronica Seriani, una grande donna che non ha mai smesso di credere in me! Ed oltre a curarmi la voce durante le lezioni di canto mi ricorda sempre che se si vuole essere qualcuno bisogna sempre essere umili e se stessi… Grazie Veronica”

Al secondo posto si classifica Elina D’Arcangelo 28 Anni di Riva Ligure, educatrice all’isah, un istituto per ragazzi disabili, con la canzone Skyfall di Adele.

Al terzo posto Riccardo Martucci giovanissimo di San Lorenzo al mare che ha prodotto una serie incredibili di suoni con la bocca che ricordano quelli della batteria e altri strumenti, anche lui un ha un sogno sogno: visitare New York, nel frattempo lo troverete scorrazzare per le strade di San Lorenzo con bici e skate.

Al quarto posto le Gym Friends sei ragazze tra i 10 e 11che hanno come motto”non ci servono ali per volare” sono : Ludovica Razzoli e Sima Papone di San Lorenzo al mare, Beatrice Filippi di Taggia, Alice Bagliani, Cecilia Pinto e Serena Gallo di Sanremo e hanno ballato sulle note di Barbara Han.

Questa prima edizione di San Lorenzo’s Got Talent ha visto il Teatro dell’Albero tutto esaurito, tanto che questa serata finale è stata trasmessa sul max schermo del bar del teatro per poter permettere a tutti di seguire la diretta . Molto alto il livello di preparazione dei concorrenti , i tre giudici : Cinzia Balestra (Consigliere Comunale e musicologa e insegnante di musica ) Anselmo Nicolino (attore di cinema e registra teatrale ) Wilma Martina (diplomata di flauto al conservatorio di Torino insegnante di flauto, batteria, teoria e solfeggio propedeutica) hanno faticato a selezionare i vincitori.

Video di Pier Luigi Balestra