Incontro-confronto tra imprenditoria italiana e monegasca. Un convegno per gli studenti del Cassini
Il 23 ottobre presso il Palafiori di Sanremo, Sala Ninfea, si terrà un incontro organizzato dallo Studio Legale Foglino di Sanremo unitamente al Liceo G.D. Cassini e all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia d’Imperia
L’imprenditoria italiana s’incontra e si confronta con l’imprenditoria monegasca in un convegno/dibattito dedicato ai giovani studenti del Liceo G.D. Cassini di Sanremo.
Il 23 ottobre alle ore 09:30 presso il Palafiori di Sanremo, Sala Ninfea, si terrà un incontro organizzato dallo Studio Legale Foglino di Sanremo unitamente al Liceo G.D. Cassini e all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia d’Imperia, il cui titolo è “La Gestione dei Talenti in un periodo di crisi economica globale”.
Relatori d’eccezione si confronteranno con l’uditorio, per dare suggerimenti ai giovani in tema di lavoro. Illustreranno loro la situazione delle imprese in questo difficile momento economico e cosa si aspettano dai “talenti” che, al termine dei loro corsi di studio, si affacceranno al mondo del lavoro.
Saranno presenti:
L’Ing. Marco Casiraghi – Presidente della Società ENGECO S.A.M. del Principato di Monaco
L’Arch. Livio Tomatis – Presidente del Credito Cooperativo Banca di Caraglio e della Riviera dei Fiori.
Dott. Giorgio Draperis – Direttore Generale del Credito Cooperativo Banca di Caraglio e della Riviera dei Fiori.
Dott. Pierluigi Motosso – Direzione Marketing Fratelli Carli Spa
Dott. Francesco Cerqueti – Presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro Provincia di Imperia
L’evento si svolgerà sotto il Patrocinio del Comune Sanremo, della Provincia di Imperia e della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro Consiglio Nazionale dell’Ordine.