Il sanremese Alessandro Lotti nominato Direttore del Salone di Lusso“ERIC ZEMMOUR BEAUTE PRESTIGE”
Ha lavorato in molte città – da Londra a Milano, da Sanremo ad Arma di Taggia, per poi realizzarsi appieno a Monaco – , per molti Signori Nomi del settore – Aldo Coppola, Tony&Guy, Jean Louis David, Eric Zemmour –
Alessandro Lotti, alias SASHA (a Monaco lo conoscono così!), giovedì 9 ottobre è stato nominato Direttore di un Salone di Lusso, completamente ristrutturato, dal nome “ERIC ZEMMOUR BEAUTE PRESTIGE”. Sono ormai 4 anni che Sasha lavora nel Principato di Monaco, prima come Stilista (occupandosi principalmente di ʻtaglioʼ e ʻpiegaʼ), poi come Direttore. Ha lavorato in molte città – da Londra a Milano, da Sanremo ad Arma di Taggia, per poi realizzarsi appieno a Monaco – , per molti Signori Nomi del settore – Aldo Coppola, Tony&Guy, Jean Louis David, Eric Zemmour – e per una famosa Agenzia di Freelance di Milano, la Glitter Make Up, pettinando VIP ed ospiti di molti programmi televisivi.
Lo Chef Sasha ha solo 30 anni, ma lavora fin da adolescente per Pura Passione. Ama ció che fa, di conseguenza si aggiorna spesso, si impegna per migliorare se stesso e stimolare l’eccellente Equipe con la quale collabora. Cura ogni dettaglio del negozio: nulla è lasciato al caso – dalla Musica di sottofondo nei diversi ambienti, alle Luci bianche e rosa; dal Massaggio Cervicale al lavatesta alle bibite/snack/pasticcini e champagne offerti alla clientela -; promuove servizi innovativi del settore, lancia mode, tecniche e stili allʼavanguardia; sceglie con attenzione i prodotti 100% Naturali e allo stesso tempo Lussuosi. Ha inaugurato il secondo salone Eric Zemmour in Monaco solo giovedì 9, ma ha già un bel movimento di clientela – basti pensare che ha triplicato lʼincasso giornaliero della precedente gestione – e molta ‘attenzione sociale’ – su Instagram e Facebook spopola -. Inoltre martedì 21 inaugurerà uno Spazio Estetico pensato per il Benessere, per la Privacy ed il totale Relax della Persona: infatti nella suddetta cabina regnerà musica lounge, cromoterapia e Silvie, lʼesperta e aggiornata Estetista di Eric Zemmour Beaute Prestige.