Campionato Under 15 Elite |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Il Bvc Sanremo Sea sconfitto dall’Auxilium Genova (47-64)

26 ottobre 2014 | 09:55
Share0
Il Bvc Sanremo Sea sconfitto dall’Auxilium Genova (47-64)

Deda e Bonino: “Siamo abbastanza soddisfatti dei ragazzi, che anche in quest’occasione hanno evidenziato significativi miglioramenti”

Seconda sconfitta, la prima casalinga, per il Bvc Sanremo Sea nel difficile campionato
Under 15 Elite. La compagine sanremese, frutto della collaborazione tra Bvc e Sea Basket, è sempre stata sotto nel punteggio con una squadra avversaria fisicamente più dotata e più smaliziata. In diverse occasioni, però, i matuziani hanno dato l’impressione di potersi giocare la partita, rimanendo aggrappati al punteggio, con scarti di soli 3 o 4 punti. L’ampio divario conclusivo, infatti, è maturato solo nei minuti finali.

“Siamo abbastanza soddisfatti dei ragazzi, che anche in quest’occasione hanno evidenziato significativi miglioramenti. In ogni caso, abbiamo ancora molto lavoro da fare per arrivare a un livello di gioco più in linea con il livello del campionato. Dobbiamo ridurre il numero degli errori, alcuni banali, che commettiamo ed essere più scaltri e reattivi in tanti aspetti del gioco” dicono gli allenatori Alessandro Deda e Mauro Bonino.

Campionato Under 15 Elite – Terza giornata

Bvc Sanremo Sea – Auxilium Genova 47-64 (10-17, 22-31, 34-44)

Bvc Sanremo Sea: Streppa 4, Bolgioni 7, Genovese 8, Fiore 15, Rabaglio 2, Arturo, Stoppino 9, Anfosso, Di Bernardo 4. Coach: Alessandro Deda – Mauro Bonino.