Grande successo per la seconda edizione di “SanremoSenior”
Presentato in modo brillante da Christian Magistri ed Eleonora Agus, lo spettacolo è stato seguito da un pubblico caloroso, tra cui spiccava anche un gruppo di spettatori russi
Un successo la Finale della II edizione di SanremoSenior, concorso per cantanti e musicisti over 40, “Altrimenti giovani” che si è svolto al Teatro del Casinò di Sanremo.
Presentato in modo brillante da Christian Magistri ed Eleonora Agus, lo spettacolo è stato seguito da un pubblico caloroso, tra cui spiccava anche un gruppo di spettatori russi.
Ecco i risultati della Giuria (Claudio Formisano Presidente, Reddy Bobbio, Freddy Colt, Enrico Giovannini, Monia Russo):
Il Grand Prix sanremoSenior 2014 è stato assegnato alla band “Illustri Cugini” (SP), che avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo durante le Finali Internazionali della XVII edizione del GEF – Il Festival Mondiale di Creatività nella scuola, previste dal 15 al 18 aprile 2015, sempreché questo evento venga organizzato, non essendo ancora stato confermato dagli organizzatori.
· Amedeo De Paolis (FG) – vincitore della categoria cantanti interpreti 40/59 anni
· Fabrizio Gidiuli (MO) – vincitore, (con il premio assegnato alla canzone) della categoria cantautori 40/59 anni
· Anna Gatti (SV) – vincitrice cantanti interpreti over 60 anni
· Silvano Orlando (Svizzera) – vincitore della categoria musicisti over 60
· Gaetano Labalestra (IM) – premio dello studente (assegnato dall’Orchestra giovanile del ponente ligure)
· Emanuele Matera (BT), Maria Cristina Ripamonti (Roma) – menzioni speziali
· Maria Sole Bandini (Roma), Elisa Bartalini (Siena) – diploma di merito.
Molto apprezzati i momenti d’intrattenimento offerti dal Mago Alex, dalla Società “Ginnastica Riviera dei Fiori” e dalla scuola Onda Cubana.
“E’ sempre una grande soddisfazione – ha dichiarato il Patron della Manifestazione Cav. Uff. Paolo Alberti – constatare con quale entusiasmo e gioia questi partecipanti “altrimenti giovani” si mettono in gioco, coronando il sogno di esibirsi a Sanremo. Questo è per me e tutto lo staff, un incentivo per tuffarci già da ora nella prossima edizione.”
FOTO di Matteo Gastaldi