Attentato o cortocircuito? |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Fiamme nella notte a Sanremo: scoppia la rabbia e la preoccupazione dei cittadini sui social network

28 ottobre 2014 | 09:26
Share0
Fiamme nella notte a Sanremo: scoppia la rabbia e la preoccupazione dei cittadini sui social network

C’è chi non si sente abbastanza al sicuro. C’è chi è esasperato. C’è chi si chiede il perché di tutto ciò. C’è chi è convinto che non si tratti di un cortocircuito. Tante domande. Nessuna risposta, per ora.

I sanremesi questa mattina al risveglio hanno dovuto fare i conti con una triste realtà. L’ennesimo incendio. Attentato? Ancora presto per poterlo dire. Intanto sui social network sono tantissimi i post degli utenti riguardo l’accaduto. Rabbia e preoccupazione tra i commercianti e i cittadini.

In piazza Bresca solo 4 anni fa, un attentato incendiario aveva completamente distrutto il Big Ben. Oggi, analoga situazione. Torna così la paura. Un incubo. L’incubo e la paura degli attentati in Riviera. C’è chi non si sente abbastanza al sicuro. C’è chi è incredulo. C’è chi è esasperato. C’è chi si chiede il perché di tutto ciò. C’è chi è convinto che non si tratti di un cortocircuito. Tante domande. Nessuna risposta, per ora. Intanto in queste ore in piazza Bresca, sono a lavoro gli agenti della polizia scientifica. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.