“Nei ringraziamenti il Comune di Imperia che ha messo a disposizione gratuitamente la struttura, La Fratelli Carli, sempre generosamente presente agli eventi”
Domenica 5 ottobre dalle 11.00 alle 16.30 sul campo-rugby di Baitè si è svolta la 27° edizione del Memorial “Mimmo Garibbo” che la scrivente è riuscita quest’anno ad inserire nell’Elenco dei Tornei Nazionali F.I.R.
Il livello della manifestazione è stato molto alto, basti pensare che non ha vinto il solito Genova Rugby che svolge attività per il CUS Genova bensì il Parma, squadre che si sono giocate la finale.
A seguire Ivrea, VII Torino e quindi tutte al 5° posto Savona,Provincie Ovest e le altre squadre di Genova e Parma. Un Torneo a sole 8 squadre quante ne può contenere la struttura, senza limitare troppo il tempo di gioco per ogni singola squadra ( 60′ ) .
Si sono disputate 20 partite gestite da tre arbitri federali. Un ringraziamento particolare al Dott. Marco Revello che ha assistito sul campo per tutte le 5 ore i giocatori, ed un altro alla Croce Rossa Italiana che per tutto il tempo ha garantito l’eventuale assistenza con il defibrillatore (meno male senza bisogno d’uso)
Ancora nei ringraziamenti il Comune di Imperia che ha messo a disposizione gratuitamente la struttura, La Fratelli Carli, sempre generosamente presente agli eventi, che ha omaggiato tutti i giocatori con un gradito dono ed ancora le Assicurazioni Generali per il supporto all’assistenza sanitaria.
Infine, ma non ultimo, Filippo il fratello del ricordato Mimmo Garibbo che da Roma ci ha sempre seguito ed incoraggiato .