Diano Calderina: Mercoledì 29 ottobre al via il nuovo corso settimanale di Biodanza
Presso l’associazione “Albero della gioia”.Il corso settimanale si svilupperà in sessioni di circa 1 ora e mezza e sarà facilitato dalla tirocinante Laura Pastorelli con la supervisione del responsabile Silvia Bordo
Inizia mercoledì 29 ottobre alle ore 21:15 a Imperia, presso l’associazione "Albero della gioia", via Diano Calderina 1/9, il nuovo corso settimanale di Biodanza.
La Biodanza è un sistema che favorisce lo sviluppo umano attraverso "vivencia" integrative indotte dalla musica e dalla danza. Si compone di un insieme di esercizi e di musiche organizzati secondo un modello teorico destinato ad elevare il grado di salute, migliorare la comunicatività, stimolare la creatività, non solo artistica ma anche a livello di rinnovamento esistenziale.
Ogni partecipante è invitato a scoprire le proprie risposte vitali, e a dirigersi con selettività verso forme di espressione e di azione che rinforzino il suo sviluppo, il suo equilibrio interorganico ed esistenziale.
Il corso settimanale si svilupperà in sessioni di circa 1 ora e mezza e sarà facilitato dalla tirocinante Laura Pastorelli con la supervisione del responsabile Silvia Bordo.
Per informazioni: Laura Pastorelli 348-5293351 e-mail: laura.pastorelli.biodanza@gmail.com
www.nonsolobiodanza.com