Debutto stagionale per la under 14 femminile del Volley Team Arma Taggia
La squadra della Under 14 nella giornata di ieri ha preso parte al torneo “Città di Albenga”
Ripresa dell’attività agonistica del settore femminile per il Volley Team Arma Taggia; la squadra della Under 14 nella giornata di ieri ha preso parte al torneo “Città di Albenga”. Al mattino si sono svolti gli incontri di qualificazione con la sconfitta 2/1 contro il Carcare e la vittoria contro la formazione dell’Albenga Bianca che hanno visto la qualificazione alle semifinali.
Prima gara del pomeriggio ha visto le ragazze del Presidente Pedante opposte al VBC Savona: primo set a senso unico chiuso con un parziali di 15/25, molto piu’ equilibrato il secondo set con le squadre appaiate fino al 22 pari prima del break decisivo del VBC che chiude 25/22.
La finale per il terzo posto vede affrontarsi il VTAT e le padrone di casa dell’ Albenga: il primo set vede ancora soccombere il VTAT con uno scarto importante e di nuovo reagire nel secondo conle squadre punto a punto sino al 23 pari prima del break conclusivo dell’Albenga che vince 25/23
La finale vede la vittoria per 2/0 del VBC Savona sulla Pallavolo Carcare.
Prima uscita stagionale per le atlete classe 2001, da quest’anno affidate al tecnico Cane Fabrizio, cui seguiranno gli impegni nel campionato under 14 Fipav e Csi.