Croce Rossa Bordighera: domani primo incontro sul tema donna, uomo, violenza, vittima e carnefice

22 ottobre 2014 | 07:19
Share0
Croce Rossa Bordighera: domani primo incontro sul tema donna, uomo, violenza, vittima e carnefice

ZONTA FOR YOU è il Nuovo Sportello di Ascolto ideato dallo Zonta Club in collaborazione con la Croce Rossa ed il Comune di Bordighera

Domani giovedì 24 ottobre alle 20,30 presso la sede della Croce Rossa di Bordighera si terrà il primo di tre incontri GRATUITI sui temi donna, uomo, violenza, vittima e carnefice.

ZONTA FOR YOU è il Nuovo Sportello di Ascolto ideato dallo Zonta Club in collaborazione con la Croce Rossa ed il Comune di Bordighera. Lo sportello condotto da molte volontarie e’ un servizio GRATUITO che gode di una reperibilita’ telefonica e permette a tutti coloro che stanno vivendo un disagio personale di avere un punto di ascolto con volontari formati e professionisti a disposizione per qualsiasi esigenza.

L’incontro di domani ha come titolo VITTIMICIDIO: ovvero un modo nuovo di imparare a non viversi da vittime passive ma imparare a diventare vittime attive e poi soltanto "attori" di noi stessi. A condurre l’incontro ci saranno due professioniste coinvolte nel progetto. Verranno affrontati i temi dal punto di vista legale e psicologico.
Zonta for you vuol dare spazio a tutta la Comunità dunque tutti sono caldamente invitati a partecipare e a promuovere questa importante iniziativa.