Controlli dei Carabinieri di Bordighera nel fine settimana: sequestri di droga e 3persone denunciate
Numerose le persone, i veicoli e i locali controllati.
Sono state battute al setaccio tutte le principali arterie stradali della Città delle Palme, con particolare riferimento a quelle utilizzate per recarsi nei locali notturni e discoteche
Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Bordighera hanno svolto una serie di controlli finalizzati a reprimere lo spaccio e l’uso di droghe ed i reati connessi con l’abuso di sostanze alcooliche.
Numerose le persone, i veicoli e i locali controllati.
Sono state battute al setaccio tutte le principali arterie stradali della Città delle Palme, con particolare riferimento a quelle utilizzate per recarsi nei locali notturni e discoteche.
Tre sono le persone cadute nella rete.
Un 28 enne, operaio di Ventimiglia, pregiudicato, è stato denunciata a p.l. per guida in stato ebbrezza per un tasso alcolemico superiore alla norma: aveva un tasso ricompreso tra lo 0,80 e 1,50. Per lui anche ritiro della patente di guida.
Un 30 enne di Soldano, operaio, è stato denunciato perché controllato alla guida di un motoveicolo senza patente di guida perché mai conseguita.
Infine, in Piazza Eroi della Libertà, nei pressi della Stazione FF.SS., un ragazzo di 19 anni, di Bordighera, studente, è stato segnalato alla Prefettura di Imperia dalla locale Stazione Carabinieri di Bordighera come assuntore di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso di una dose di marijuana del peso di 2 grammi.