Amara sconfitta |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Calcio: Sanremese sconfitta ieri a Bordighera

6 ottobre 2014 | 12:53
Share0
Calcio: Sanremese sconfitta ieri a Bordighera

“Non riuscire ad andare in vantaggio prima e non riuscire a pareggiare dopo non trasformando nove – dieci occasioni nitide lascia parecchi rimpianti, quando ci siamo riusciti ci ha pensato il direttore ad annullarli”

Mastica amaro l’allenatore della Sanremese, dopo la sconfitta di ieri pomeriggio con il Bordighera. I motivi? Il numero di palle gol create e non trasformate da parte della sua squadra e l’arbitraggio che lascia parecchi dubbi:

"Non riuscire ad andare in vantaggio prima e non riuscire a pareggiare dopo non trasformando nove – dieci occasioni nitide lascia parecchi rimpianti, quando ci siamo riusciti ci ha pensato il direttore ad annullarli, ma guardiamo alla buonissima prestazione per ripartire con ancora più fiducia. Fare la partita fuori casa contro una squadra che ha sicuramente ambizioni e obbiettivi diversi dai nostri mi fa ben sperare . Non andrà sempre tutto storto come ieri spero. Purtroppo in questa fase del campionato paghiamo ancora l’amalgama e nonostante siamo una squadra molto giovane (media di 25 anni) la direzione per raggiungere la quota salvezza è quella giusta".