Asd Taggia: ottima prestazione per la squadra di mister Tirone
Il goal del Taggia arriva al 35′ con Hamzà, quindi nel secondo tempo il Taggia continua a dilagare con goal al 51′ con Niccolò Rosso, Botti al 75′
Ottima prestazione per la squadra di Mister Tirone che tra le mura amiche nel campionato di Promozione girone A ha travolto una Rivarolese, mai in partita. Dopo soli 5 minuti di gioco il team Genovese si trova in inferiorità numerica per fallo da ultimo uomo di Rosso che si stava dirigendo verso la porta. Inevitabile espulsione; la partita prosegue con numerosi tiri da ogni direzione sempre verso la porta dei Genovesi.
Il goal del Taggia arriva al 35′ con Hamzà, quindi nel secondo tempo il Taggia continua a dilagare con goal al 51′ con Niccolò Rosso, Botti al 75′. Chiude Hamzà al 90′, che corona la maiuscola prestazione con la sua prima doppietta nel campionato. Appuntamento mercoledi prossimo alle ore 18,30 sempre sul nuovo prato del comunale di Taggia per il recupero della partita con la Voltrese, squadra che ambisce alla categoria superiore. Per i ragazzi di Tirone sarà una prova di maturità.