Apertura dell’anno sociale per il Lions Club Bordighera Otto Luoghi
Il Presidente Enzo Costagliola di Polidoro assieme ai suoi soci, ha accolto gli ospiti della serata
Il Lions Club Bordighera Otto Luoghi ha festeggiato l’apertura del suo 18esimo anno sociale martedi scorso presso il Ristorante Romolo Amarea di Bordighera.
Il Presidente Enzo Costagliola di Polidoro assieme ai suoi soci, ha accolto gli ospiti della serata: Mino Casagrande, Presidente di Zona del Distretto Lions 108 Ia3, Giulio Viale Presidente del Lions Club Bordighera Capo Nero Host, e Rita Longo, Presidente dello Zonta Ventimiglia.
Erano inoltre presenti i seguenti officers del Distretto Lions 108 Ia3: Patrizia Torti, addetto di segreteria, Luigi Amorosa coordinatore dell’operatività nonché referente per il Progetto Martina, Paolo Gatti, membro del comitato per le attività sportive, Giulia Rollando, membro del comitato tutela e salvaguardia ambiente, tutela e valorizzazione dei beni artistici e culturali.
Durante la serata il Presidente ha ricordato il successo della raccolta fondi pro Spes di Ventimiglia in occasione del motoraduno di Ospedaletti del mese scorso. Il Presidente ha poi proseguito illustrando alcuni dei service che verranno svolti durante l’anno: la sensibilizzazione sul tema del diabete, il Progetto Martina nelle scuole, la raccolta fondi per la Banca degli Occhi, la seconda edizione della manifestazione “Corri per la Vita” ed il secondo concorso fotografico.