Un progetto del sassofonista sanremese Zeppegno con lo speaker casalese Morbelli
Il format prevede uno show in stile Montecarlo Night con lo speaker che introduce i brani dandone alcune sfiziose informazioni e il musicista che li esegue, il tutto assolutamente Live
Il nuovo progetto artistico del duo formato dal sassofonista Sanremese Gabriele Zeppegno e dallo speaker radiofonico Casalese Alessandro Morbelli ha debuttato mercoledì scorso al locale Ca’ Vallotta di Novara in occasione dell’ aperitivo/incontro ufficiale del Novara Calcio. Sì chiama E-lite.
Il format prevede uno show in stile Montecarlo Night con lo speaker che introduce i brani dandone alcune sfiziose informazioni e il musicista che li esegue, il tutto assolutamente Live.
In questo modo Zeppegno e Morbelli intendono ridare importanza alla qualità della bella musica e perché no anche un po’ di sana cultura musicale in un momento storico nel quale, secondo i due artisti, c’ è Il bisogno di tornare a distinguere la qualità musicale dal business discografico che "sforna" prodotti commerciali a discapito della vera arte musicale.
Il pubblico ha decisamente apprezzato la performance che ha sicuramente dato un tocco di classe alla già bella serata nella raffinata cornice di Ca’ Vallotta.