Ultimi giorni a Imperia per visitare la mostra di dipinti del pittore tedesco Hanspeter Münch

11 settembre 2014 | 09:35
Share0
Ultimi giorni a Imperia per visitare la mostra di dipinti del pittore tedesco Hanspeter Münch

La rassegna, curata da Daniela Lauria e da Alfonso Sista ha la sua sede espositiva presso Villa Faravelli e sarà aperta sino domenica 14 settembre con orario serale dalle ore 21 alle 23

Ultimi giorni per visitare la mostra, inaugurata lo scorso 19 luglio, di dipinti del pittore tedesco Hanspeter Münch, uno dei più apprezzati in Germania.

La rassegna, curata da Daniela Lauria e da Alfonso Sista ha la sua sede espositiva presso Villa Faravelli e sarà aperta sino domenica 14 settembre con orario serale dalle ore 21 alle ore 23.
L’evento rientra nel percorso tracciato dall’Amministrazione Comunale di Imperia  orientato alla valorizzazione delle emergenze artistiche contemporanee.
L’artista è legato al territorio imperiese da oltre trent’anni, durante i quali ha saputo coglierne gli aspetti più significativi rappresentandoli nelle sue opere, realizzate nello  studio  pittorico di Borgomaro. 
Le tematiche illustrate a carattere prevalentemente astratto richiamano elementi figurativi e sono espresse da un raffinato senso del colore con pregevole resa luminosa dei soggetti trattati.