Tutto pronto per la terza edizione di “Airole Folk” in programma nel fine settimana

17 settembre 2014 | 10:51
Share0
Tutto pronto per la terza edizione di “Airole Folk” in programma nel fine settimana

Si comincerà venerdì 19 al pomeriggio con uno stage base di danze occitane e francesi, a cura di Monique Gordijn e di Ciro Guida e uno stage base di tango, a cura di Scilla & Robert. La sera “milonga” con il “Quarteto de Querusa”.

Venerdì 19 settembre avrà inizio la terza edizione di “Airole Folk”.

Si tratta di un fine settimana, 19-20-21 settembre, ad Airole all’insegna della musica folk occitana e francese e del tango, come espressione di danza proveniente dalla cultura popolare, organizzato dall’associazione “Airole Folk” in collaborazione con il circolo ARCI Guernica di Imperia e con il sostegno del Banco di Caraglio
Si comincerà venerdì 19 al pomeriggio con uno stage base di danze occitane e francesi, a cura di Monique Gordijn e di Ciro Guida  e uno stage base di tango, a cura di Scilla & Robert. La sera “milonga” con il “Quarteto de Querusa”.
Sabato 20 al pomeriggio, stage di “musicalità nelle danze di coppia “ a cura dei maestri parigini “Fanny e Fabien” e sempre stage base di danze folk. Alla sera serata di danze occitane e francesi con il duo belga “Naragonia” uno dei più conosciuti e apprezzati gruppi di musica folk nel panorama europeo e con il “Duo pastis”, qualificato duo di musicisti torinesi.
Domenica 21 alle ore 12 – aperitivo musicale con “Naragonia” e alle 19 apero-bal con “Duo Pastis” e “Libertango”
Per informazioni e iscrizioni vedere il sito: airolefolk.altervista.org.