Trasferta dell’Abc Bordighera al Solaro di Sanremo ospite della Società Sportiva Sanremo 2002
Gli atleti delle formazioni seniores maschile e femminile oltre agli under 16 si sfideranno in un mini-torneo amichevole avente il solo intento di poter far nuovamente rinascere questo sport a Sanremo
Alle ore 21,00 l’ABC Bordighera sarà presente sul campo del Solaro a Sanremo ospite della Società Sportiva Sanremo 2002 dell’infaticabile Gianmaria Tinelli.
Gli atleti delle formazioni seniores maschile e femminile oltre agli under 16 si sfideranno in un mini-torneo amichevole avente il solo intento di poter far nuovamente rinascere questo sport a Sanremo, dove, alla fine degli anni settanta, una formazione maschile primeggiava nella seconda serie nazionale.
Sarà un’occasione per tutti i sanremaschi e non, di provare a praticare questo disciplina olimpica che appassiona moltissimo gli sportivi delle altre nazioni europee, tra le quali la vicina Francia dove è lo sport di squadra maggiormente praticato; ma potrà essere anche solo un momento di relax per andar ad assistere e solo per conoscere questo sport .
Informazioni potranno essere chieste alla società del Sanremo 2002 o dell’ABC Bordighera oppure recandosi direttamente al campo del Solaro stasera.