A Boario Terme (Brescia) |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/
Sport
/

Terzo posto per il Riviera dei Fiori al campionato Italiano PCS di Softair

24 settembre 2014 | 16:56
Share0
Terzo posto per il Riviera dei Fiori al campionato Italiano PCS di Softair

Un’altra grande soddisfazione per i ragazzi della squadra di Sanremo che puntano a confermare gli ottimi risultati ottenuti i modo particolare in questi ultimi due anni di competizioni

Si è svolta domenica a Boario Terme (Brescia) la premiazione del campionato Interregionale del campionato PCS di Softair.

Il team di Sanremo, Softair Riviera dei Fiori, dopo le impegnative gare si è aggiudicato il terzo posto in questa importante competizione, qualificandosi così alla finale nazionale in programma questo Autunno.
Un’altra grande soddisfazione per i ragazzi della squadra di Sanremo che puntano a confermare gli ottimi risultati ottenuti i modo particolare in questi ultimi due anni di competizioni.
L’obbiettivo di questa stagione dice il presidente (Alfredo Tinelli) è confermarci su questi livelli e di continuare a far crescere il vivaio di giovani giocatori che ogni anno si avvicinano a questo affascinante sport, garantendo così un numero sempre maggiore di Atleti in forza alla squadra della città dei fiori.