Si è svolto il 3° Torneo di Minigolf Lions Arma e Taggia quest’anno abbinato ad una gara di belota
Il ricavato e’ stato donato all’Associazione Polisportiva IntegrAbili di Sanremo che promuove e favorisce l’attività sportiva per i bambini, i ragazzi e adulti con disabilità per creare una reale integrazione tra disabili e “abili”
Sabato 6 settembre si è svolto il 3° Torneo di Minigolf Lions Arma e Taggia quest’anno abbinato ad una gara di Belota, in ricordo di un amico e collaboratore del Club, Bruno Cattaneo.
Il ricavato e’ stato donato all’Associazione Polisportiva IntegrAbili di Sanremo che promuove e favorisce l’attività sportiva per i bambini, i ragazzi e adulti con disabilità per creare una reale integrazione tra disabili e "abili".
Sulle 18 buche si sono scontrati oltre 40 persone, la maggior parte non conosceva il minigolf, affiancati dai giocatori esperti del club gestore, e’ stata una competizione ai limiti tra il comico ed il feroce con grandi risate e qualche arrabbiatura.
Si sono qualificati nel sett. Maschile al 1° posto Luigi Collet al 2° Alessandro Collet, mentre il bronzo è andato a Mauro Landi. Nel settore Femminile ha primeggiato Emanuela Sebastiani, al secondo Marinella Galetto e terza la Presidente del Lions Club Rosaria Surrente.
Non meno avvincente la gara di Belota con 32 partecipanti che si è conclusa in tarda serata ed ha visto al primo posto la coppia Mellano/Barale seguiti dalla coppia Cozzitorto/Cattaneo e terza la coppia Valenzise/Bergonzo.
La regia della proficua giornata è stata realizzata dai Soci Lions Giuliano Gandelli e Giorgio Tacchi.