Scuola di Pallavolo Mazzucchelli – NLP Sanremo pulisce la palestra di Villa Ormond a Sanremo

18 settembre 2014 | 07:40
Share0
Scuola di Pallavolo Mazzucchelli – NLP Sanremo pulisce la palestra di Villa Ormond a Sanremo

“La “nostra” palestra di Villa Ormond è maltenuta. Visto che i nostri ragazzi ci passano gran parte del loro tempo e che in occasione di questo importante appuntamento internazionale noi siamo i padroni di casa, rimbocchiamoci le maniche”

In occasione dell’imminente 30° Sanremo International Cup – Memorial Dado Tessitore alcuni di noi, in accordo con la dirigenza della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli – NLP Sanremo e del Comune di Sanremo, abbiamo pensato di avvalerci del motto "chi fa da sé fa per tre".

La "nostra" palestra di Villa Ormond è maltenuta, manca di alcune cose ed è impresentabile? Chi ci dovrebbe pensare non lo fa? Allora, visto che i nostri ragazzi ci passano gran parte del loro tempo e che in occasione di questo importante appuntamento internazionale noi siamo i padroni di casa, rimbocchiamoci le maniche: chi vuole e si sente di partecipare può farlo, come? Dando un piccolo contributo a partire da 5 euro e, cosa più importante, dedicare un po’ del suo tempo a partecipare attivamente per svolgere lavori di manutenzione leggera extra, come pitturare, sistemare, aggiustare, pulire.
Le date le comunicheremo a chi si renderà disponibile e ci divideremo in gruppi organizzati.
Cerchiamo di fare gioco di squadra, facciamolo per i nostri ragazzi che ci dedicano tempo, fatica e passione.
Il contributo potrà essere elargito agli allenatori o dirigenti di riferimento della Società.
Ovviamente più siamo meglio è….
Scuola di Pallavolo Mazzucchelli – NLP Sanremo