SCHIANTO sulla ex statale 28/ tre feriti/ in ospedale anche madre e figlia/ FOTO & VIDEO






Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla centrale operativa del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco. I tre feriti sono stati tutti portati in ospedale a Imperia
Madre e figlia sono rimaste ferite in un frontale tra due auto avvenuto, in galleria, sulla ex statale 28 del col di Nava. Coinvolte una Ford Fiesta, con a bordo una donna e la sua bambina, che stavano procedendo verso Imperia e una vettura Jaguar, condotta da un uomo di Fossano, che stava viaggiando in direzione del Piemonte.
Anche lui è stato portato in ospedale. All’origine dello schianto ci sarebbe un’invasione di corsia, ma è da stabilire chi abbia invaso dei due veicoli. In seguito allo scontro, la Fiesta è subito sbandata andando a sbattere contro il guard rail, mentre la Jaguar ha proceduto ancora per 300-400 metri, prima di fermarsi. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla centrale operativa del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco. I tre feriti sono stati tutti portati in ospedale a Imperia.
I VIDEO E LE FOTOGRAFIE SONO DI ALESSANDRO DEL VENTO