Furto aggravato |
Cronaca
/
Imperia
/

Ruba WHISKY e SALMONE AFFUMICATO al Billa di Bordighera: arrestato un 29enne di Ventimiglia

8 settembre 2014 | 11:12
Share0
Ruba WHISKY e SALMONE AFFUMICATO al Billa di Bordighera: arrestato un 29enne di Ventimiglia

Il tutto era stato occultato all’interno dello zainetto. Ma i movimenti dell’uomo non sono passati inosservati e subito le cassiere hanno dato l’allarme. In pochi minuti i Carabinieri lo hanno rintracciato e fermato

Questa mattina, intorno alle 10, i Carabinieri della Compagnia di Bordighera hanno arrestato una persona, V.C., di 29 anni, residente a Ventimiglia, nullafacente. L’uomo è stato fermato perché poco prima aveva rubato all’interno del supermercato Billa di Bordighera delle confezioni di salmone affumicato e alcune bottiglie di whisky alle quali aveva tolto il sistema antitaccheggio.

Il tutto era stato occultato all’interno dello zainetto. Ma i movimenti dell’uomo non sono passati inosservati e subito le cassiere hanno dato l’allarme. In pochi minuti i Carabinieri lo hanno rintracciato e fermato. Recuperata l’intera refurtiva del valore di circa 70 euro che è stata restituita al supermercato.

L’uomo, già denunciato qualche settimana fa per furto di carne all’interno dello stesso supermercato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e questa mattina affronterà il processo per direttissima presso il Tribunale di Imperia. Deve rispondere di furto aggravato.