Residenza Protetta Casa Rachele, anziani di Vernante e Vallecrosia insieme al mare
23 settembre 2014 | 07:32
Gli Ospiti di Casa Rachele hanno così potuto rivedere gli amici di Vernante e coltivare le conoscenze fatte nelle precedenti giornate trascorse insieme, scambiare opinioni, esperienze e divertirsi, e gli Operatori hanno potuto confrontarsi con una real
Mercoledì 10 settembre si è ripetuto, con grande successo, l’incontro tra la Residenza Sacro Cuore di Vernante e la Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele di Vallecrosia.
Così, grazie alla disponibilità degli amici dell’Associazione Marinai d’Italia, ed in particolare grazie al Presidente Giuseppe Fortunato e a Rino Olivari, la Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele ha accolto in riva al mare gli Ospiti, il Direttore e il personale della Residenza Sacro Cuore, per abbronzarsi col bellissimo sole che la nostra Riviera ancora ci regala in questa stagione.
Gli Ospiti di Casa Rachele hanno così potuto rivedere i cari amici di Vernante e coltivare le conoscenze fatte nelle precedenti giornate trascorse insieme, scambiare opinioni, esperienze e divertirsi, e gli Operatori hanno potuto confrontarsi con una realtà che opera nello stesso loro campo.
Dopo il pranzo, nel tradizionale stile ligure e preparato dalle cuoche di Casa Rachele, gli Ospiti sono stati accompagnati a passeggiare sul bagnasciuga per godere di questa calda fine estate, trascorrendo il pomeriggio in allegria rilassandosi con la frescura data dall’acqua e dal soffio della leggera brezza che contraddistingue le nostre coste.
Sono sempre indimenticabili, per gli Ospiti, questi momenti che condividono con gli amici e con tutta la grande famiglia di Casa Rachele. Visto l’enorme successo che riscuote sempre questo gemellaggio, le due Residenze si sono già date appuntamento all’anno prossimo. Come di consueto all’inizio dell’estate a Vernante e a settembre a Vallecrosia.