RAPINA IN VILLA: “Grazie a Dio stiamo bene”, parla Daniela Pellissier

2 settembre 2014 | 11:12
Share0
RAPINA IN VILLA: “Grazie a Dio stiamo bene”, parla Daniela Pellissier

Con lei c’erano anche il figlio diciassettenne e un amico di lui, ai quali i banditi hanno legato le mani dietro la schiena con della corda

"Ringrazio Dio, che stiamo tutti bene e che si è concluso tutto con un gran spavento, ma poteva andare peggio". Così Daniela Pellissier, ex moglie dell’imprenditore floricolo Daniele Dunnebacke, di Sanremo, racconta a RIVIERA24 quei tragici momenti vissuti, nella tarda serata di ieri, dopo che ignoti sono riusciti a entrare nella villa di frazione san Giacomo, per commettere una rapina. "Sì, sono svenuta – racconta la donna – ma una volta che mi sono ripresa ed ho sentito le voci, ho realizzato quello che stava accadendo".

Con lei c’erano anche il figlio diciassettenne e un amico di lui, ai quali i banditi hanno legato le mani dietro la schiena con della corda. Sul fatto che i malviventi, forse due persone dell’est europeo, hanno preso solo 50 euro – che si trovavano sul tavolo – la donna risponde: "Non avevamo preziosi, anche perché dopo una prima visita dei ladri, parecchio tempo fa, abbiamo deciso di togliere tutto".