Precampionato provinciale, Giovanissimi 2000 del Ventimiglia Calcio vincono 7-0 con il Golfodianese
22 settembre 2014 | 09:00
Risultato altrettanto rotondo per gli allievi 1998 allenati da Francesco Lapa che hanno inflitto un pesante 5-0 al Taggia sul campo di Santo Stefano (doppietta di Rea, altre reti di Politi, Gasciarino e Sammartano)
Ottimo esordio nel precampionato provinciale per i giovanissimi 2000 del Ventimiglia Calcio che hanno battuto 7-0 i pari età del Golfodianese (doppiette di Torre e Oliveri, altri gol di Dinielli, Ravera e Felici). La mano di mister Matteo Facinoli comincia a disegnare nuove geometrie in campo che fanno ben sperare per il futuro della squadra. Il punteggio avrebbe potuto assumere proporzioni ancora più vistose mettendo in conto anche un rigore sbagliato, due traverse di Torre e un palo di Lanteri.
Risultato altrettanto rotondo per gli allievi 1998 allenati da Francesco Lapa che hanno inflitto un pesante 5-0 al Taggia sul campo di Santo Stefano (doppietta di Rea, altre reti di Politi, Gasciarino e Sammartano): in pratica un assedio di almeno 80 minuti al Taggia, che non ha mai impensierito i portieri ospiti De Bella e Garbarino. Protagonista incontrastato del match è stato anche il caldo afoso che ha "tagliato" le gambe a diversi atleti in campo. Pesante sconfitta interna infine per gli juniores di mister Giambra, battuti 4-0 dalla Veloce di Savona in un match nervoso e spigoloso che ha comportato l’espulsione di due granata.