Pallamano: sul campo dell’Abc Bordighera un mini torneo con la Società Sportiva Sanremo 2000

15 settembre 2014 | 06:02
Share0
Pallamano: sul campo dell’Abc Bordighera un mini torneo con la Società Sportiva Sanremo 2000

Prossimamente gli allenamenti proseguiranno suddivisi per categorie sotto le direttive dei vari allenatori per mettere a punto gli schemi e migliorare la tecnica individuale degli atleti, principi che saranno il punto di forza delle varie squadre

Venerdì 12 settembre alle ore 21,00, sul campo del Solaro l’ABC Bordighera ha dato vita ad un mini-torneo nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Società Sportiva Sanremo 2000, suscitando l’interesse della dirigenza della società sanremasca. Potrebbe essere una data storica se sarà il seme che farà rinascere questo sport a Sanremo.

Gianmaria Tinelli, portavoce della Sanremo2000, si è dichiarato pronto a far conoscere e a far giocare nelle scuole della città la pallamano. Ritornando alla manifestazione una ventina di atleti ed atlete si sono sfidate per oltre un’ora e mezza, mostrando già di aver raggiunto ottimi livelli di preparazione atletica e fisica grazie al lavoro svolto nelle scorse settimane dai due preparatori atletici, il prof. Alain Ventura e la prof.ssa Maura Bastianelli, ai quali va un sincero ringraziamento del presidente dell’ABC Bordighera, Donatella Albano, e di tutta la dirigenza.

Nella prossime settimana gli allenamenti proseguiranno suddivisi per categorie sotto le direttive dei vari allenatori per mettere a punto gli schemi e migliorare la tecnica individuale degli atleti, principi che saranno il punto di forza delle varie squadre della stagione agonistica che stà per iniziare.