Operaio di 21 anni trovato con 110 grammi di marijuana ARRESTATO dai carabinieri
A Dolcedo, i militari hanno proceduto alla perquisizione di due persone. Inizialmente i due – tra cui l’arrestato – sono stati trovati in posesso di 1,8 grammi di marijuana. A quel punto i militari hanno deciso di estendere la perquisizione
Un operaio di 21 anni, G.B.B., di Prelà, è stato arrestato dai Carabinieri della Radiomobile, con l’accusa di detenezione di sostanza stupefacenti.
A Dolcedo, i militari hanno proceduto alla perquisizione di due persone. Inizialmente i due – tra cui l’arrestato – sono stati trovati in posesso di 1,8 grammi di marijuana. A quel punto i militari hanno deciso di estendere la perquisizione presso l’abitazione di uno dei due, a seguito della quale sono scattate le manette per G.B.B., trovato in possesso di 110 grammi di marijuana. La sostanza è stata rinvenuta all’interno di una scatola metallica nascosta sotto il letto della sua stanza.
Per l’altro invece, E.M., 21 anni, studente da Dolcedo, si è proceduto alla segnalazione al Prefetto. Questa mattina si terrà la direttissima per l’arrestato che nel frattempo è stao associato alla detenzione domiciliare. Il valore della sostanza sequestrata dai Carabinieri, una volta immessa sul mercato, sarebbe stato di circa 1000 euro.