Nuovo video sul razzo sparato alle Vele d’Epoca che ha ferito gravemente Sergio Salvagno
Nel guardare il video si sente urlare “Un medico qua nel pubblico” e il caos è evidente solo in una parte del porto. Tra agitazione e indifferenza the show must go on e in pochi sembrano accorgersi della tragedia avvenuta sotto i loro occhi, in fretta
Nuove immagini e nuovi video, sulla tragedia di venerdì sera alle ‘Vele d’Epoca di Imperia, dove un razzo esploso da una imbarcazione ormeggiata alla marina di Porto Maurizio – la "Sif of San Francisco – ha gravemente ferito un imprenditore agronomo, di 49 anni, Sergio Salvagno, ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Nel video esclusivo di Gian Piero Cambiaso blogger del sito www.imperiapeople.it, al minuto 0.33 si vede il razzo andare addosso alle persone che sono assiepate sul molo ad assistere allo spettacolo dell’assalto dei pirati. Purtroppo quel razzo ha colpito Salvagno mandandolo in gravi condizioni in ospedale. La videocamera riprende, casualmente il momento in cui l’americano William Mc Innes spara ad altezza uomo il razzo. Nel guardare il video si sente urlare "Un medico qua nel pubblico" e il caos è evidente solo in una parte del porto. Tra agitazione e indifferenza the show must go on e in pochi sembrano accorgersi della tragedia avvenuta sotto i loro occhi, tutto così rapido così in fretta, uno sparo nel buio.
Il VIDEO: