La sanremese Noemi Gennaro tra le 24 finaliste di Miss Italia, i complimenti del sindaco Biancheri
5 settembre 2014 | 13:57
Tre promosse della Lombardia, due dell’Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia, una delle altre regioni, a cominciare dalla Liguria, meno l’Umbria e la Valle d’Aosta, che non sono rappresentate
La sanremese Noemi Gennaro è stata selezionate tra le 24 ragazze in corsa per il titolo di più bella d’Italia. Le finaliste di Miss Italia saranno sottoposte al giudizio della giuria (composta da Marco Belinelli, Emis Killa, Sandro Mayer, Alessandro Preziosi e Alena Seredova) e dai telespettatori. Tre promosse della Lombardia, due dell’Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia, una delle altre regioni, a cominciare dalla Liguria, meno l’Umbria e la Valle d’Aosta, che non sono rappresentate.
Domenica 14 settembre, durante lo show condotto da Simona Ventura, si conoscerà il nome di Miss Italia 2014.
Prima dell’appuntamento televisivo con la diretta da Jesolo, domenica 14 settembre, in prima serata su La7, saranno trasmessi altre due puntate speciali dedicate alla selezione delle aspiranti reginette: per conoscerle prima della finale, il pubblico potrà guardarle giovedì 11 e venerdì 12 settembre in seconda serata, sempre su La7.
Sono davvero felice del risultato raggiunto dalla nostra concittadina Noemi Gennaro, che ho avuto il piacere di incontrare nei giorni scorsi in Comune a Sanremo. Noemi è riuscita ad aggiudicarsi un posto tra le 24 finaliste di Miss Italia.
Tutta la città di Sanremo è molto contenta per questo risultato e fa il tifo per lei. Il mio augurio, quindi, affinché Noemi possa proseguire questa bellissima avventura e conquistare il successo che merita.
Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo
Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo