La Sanremese ingaggia Labricciosa, Giacomo e Davide Calvini
“Siamo pronti al nuovo campionato- ha commentato il mister Vincenzo Stragapede- Affrontiamo questa nuova stagione con tanto entusiasmo e consapevoli di aver chiuso la campagna acquisti con importanti innesti” dice il tecnico Stragapede
Chiusura di mercato “col botto” per l’Asd Sanremese Calcio che, a poche ore dalla chiusura del mercato ha completato la sua rosa mettendo a segno tre grandi colpi : Fabio Labricciosa attaccante centrale, classe 86 proveniente dalla San Stevese, Giacomo Calvini centrocampista, classe 91 ex Argentina e Taggia e Davide Calvini, classe 94 un “giovane” ma con tanta esperienza visto che ha già fatto la Promozione con l’Argentina.
“Siamo pronti al nuovo campionato- ha commentato il mister Vincenzo Stragapede-. Affrontiamo questa nuova stagione con tanto entusiasmo e consapevoli di aver chiuso la campagna acquisti con importanti innesti. Dopo la promozione conquistata la stagione scorsa, quest’anno puntiamo a rimanere in categoria con la voglia di ottenere qualche soddisfazione e, perché no, a mettere in tasca qualcosa di più importante…per noi, ma anche per i nostri immensi tifosi che ci sostengono come domenica scorsa al Comunale. Meritano e meritiamo una Sanremese vincente ”.
Inserita nel Girone A di Prima categoria, la Sanremese giocherà fuori casa la prima partita di campionato contro il favorito Pietra Ligure. E comunque l’appuntamento è per domani alle 15.30 al comunale di Ospedaletti per la seconda gara di Coppa Liguria.