Imperia Baby Marathon 2014 record di iscritti: oltre 1000 bambini in gara all’insegna dello sport
27 settembre 2014 | 18:07






Oltre mille bambini di tutte le età si sono sfidati su varie distanze partendo dalla gara con i bambini di tre anni accompagnati dalle mamme fino ad arrivare ai più agguerriti in un crescendo di prestazioni e agonismo
Un successo quello di oggi pomeriggio al campo di atletica comunale ‘Lagorio’ per la diciannovesima edizione della Imperia Baby Marathon organizzata come ogni anno dall’U. S. Caramagna con il patrocinio del Coni e del Comune di Imperia.
Oltre mille bambini di tutte le età si sono sfidati su varie distanze partendo dalla gara con i bambini di tre anni accompagnati dalle mamme fino ad arrivare ai più agguerriti in un crescendo di prestazioni e agonismo concluso poi con la tradizionale corsa delle mamme, non competitiva ma non per questo meno sentita.
Grande successo anche per la prima edizione del villaggo sportivo organizzata dal Coni con stands dedicati alle varie realtà sportive imperiesi e ampio spazio per le onlus cittadine per una giornata all’insegna del divertimento e dello sport.
I VIDEO DELL’EVENTO