Il Ventimiglia rinforza l’attacco ingaggiando Laurent Lanteri
4 settembre 2014 | 13:47
A soli 18 anni, Lanteri ha debuttato nella massima serie francese con la squadra del Principato dove è rimasto per tre anni. Nel 2006 sbarca per la prima volta in Italia nel Legnano in C2
Ancora un importante (e forse ultimo) colpo di mercato per il Ventimiglia Calcio. A rinforzare l’attacco granata arriva Laurent Lanteri, 29 anni, nizzardo cresciuto nelle giovanili del Monaco, una lunga carriera nella Ligue 1 e 2, in serie B e C con club importanti come Novara, Siena e Foggia. Nell’ultima stagione, ha giocato nella Paganese (Lega Pro).
Ed ecco in pillole la sua carriera. A soli 18 anni, Lanteri ha debuttato nella massima serie francese con la squadra del Principato dov’è rimasto per tre anni. Nel 2006 sbarca per la prima volta in Italia nel Legnano in C2. Dopo una parentesi al Metz (vittoria in Ligue 2), torna nel nostro Paese per approdare al Novara negli anni d’oro della società (che dalla C1 arriverà sino alla massima divisione). In seguito va in prestito a Cisco Roma, Casale e Foggia. Gli ultimi club in cui ha militato sono Andria (2012-13) e Paganese (2013-14).