Il consigliere regionale Marco Scajola al Festival del Bonsai ad Andora
“Ho partecipato molto volentieri all’evento organizzato dagli amici della Drjnemetum – spiega l’esponente di Forza Italia – e sono felice che il Sindaco di Andora Mauro De Michelis abbia sostenuto l’evento”
Sabato e domenica scorso si è svolto ad Andora presso il Parco della Farfalle il Festival del Bonsai organizzato dall’associazione culturale di Sanremo Drjnemetum in collaborazione con il Comune di Andora. La manifestazione ha attirato molti visitatori, presente anche il consigliere regionale marco Scajola che, nel periodo in cui ricopriva il ruolo di Assessore al Turismo del Comune di Imperia, aveva portato l’evento nel Capoluogo imperiese.
“Ho partecipato molto volentieri all’evento organizzato dagli amici della Drjnemetum – spiega l’esponente di Forza Italia – e sono felice che il Sindaco di Andora Mauro De Michelis abbia sostenuto l’evento che ritengo sia tra i più belli nel panorama locale. Peccato che la Città di Imperia abbia perso anche questa manifestazione che insieme ad altre perdite rappresenta un trend molto negativo. Mi auguro, anche se temo che sia difficile, che questo andamento venga al più presto arrestato”.
“Gli eventi sono fondamentali per la valorizzazione ed il rilancio turistico del nostro territorio che altrimenti rischierebbe di andare in contro ad un pericoloso isolamento”, conclude Marco Scajola