I giovani della Rari Nantes Bordighera a Ceva all’ottava edizione “Memorial Silvio Gamba”
17 settembre 2014 | 09:49
0
“Sono sicuro che questa esperienza arricchirà tutti i nostri Mini cestisti” commenta Gabriele Alessio, responsabile del Settore Minibasket Ranabo “un ringraziamento particolare a Coach Danilo Spedaliere che ogni anno ci invita”
Sono iniziate a pieno regime le attività del Minibasket e delle squadre giovanili della Rari Nantes Bordighera. In arrivo un weekend intenso per le due squadre Esordienti Maschile e Femminile (nati nel 2003 e 2004) che saranno ospitate a Ceva in occasione della ottava edizione "Memorial Silvio Gamba" nel contesto della 53° Mostra del Fungo. I due team saranno accompagnati dai due Istruttori Michela Rovere e Gabriele Alessio e dai loro genitori per trascorrere una due giorni di sano divertimento. Il programma prevede nel sabato pomeriggio due incontri per entrambe le squadre contro i padroni di casa del Borsi Ceva Towers, del Basket Pegli, dello Juvenilia Varazze e dell’Oasi Rivalta. La compagine Bordigotta cenerà e pernotterà insieme per riprendere i match nella giornata di domenica.
"Sono sicuro che questa esperienza arricchirà tutti i nostri Mini cestisti" commenta Gabriele Alessio, responsabile del Settore Minibasket Ranabo "un ringraziamento particolare a Coach Danilo Spedaliere che ogni anno ci invita a trascorrere questa bellissima due giorni. Sarà l’occasione per rodare i nostri Esordienti che parteciperanno al campionato Provinciale con la squadra maschile e femminile."
I nostri Under 13 2002 saranno invece ospitati dagli amici del basket Pegli in occasione del "Trofeo Tossini". La Pallacanestro Vado, la Pallacanestro Varese e i padroni di casa del Pegli sono solo alcune delle squadre che i nostri ragazzi affronteranno. Sarà inoltre il primo impegno ufficiale di Coach Simone Sandel, che da quest’anno offre la sua professionalità mirata a far crescere tutte le squadre giovanili uscite dal nostro settore Minibasket.
Per ricevere ulteriori informazioni sulle nostre attività, si possono contattare i seguenti numeri:
Gabriele Alessio cell. 3928536440 mail. lele767@hotmail.it
Elio Giannachi cell. 3298667512
Stefania Guardiani cell. 3341168652
Michela Rovere cell. 3391285210