Gli anziani della Residenza protetta Casa Rachele in gita a Ormea
17 settembre 2014 | 10:56
Sono stati momenti coinvolgenti e divertenti per tutta la famiglia di Casa Rachele con il pranzo preparato dalle cuoche della struttura e allestito all’aria aperta all’ombra della pineta, le partite, le rivincite e le belle a Belotta
Dopo le gite a Vernante e al Rifugio Mondovì, lo scorso 2 settembre si è tenuta la terza e ultima scampagnata estiva in montagna della Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele a Ormea.
Ben 23 Ospiti hanno partecipato all’escursione e hanno potuto godere di una giornata di assoluto relax immersi nella natura.
Alla gita hanno partecipato, come di consueto, tutte le figure professionali della struttura per una totale tranquillità e assistenza degli Ospiti.
Sono stati momenti coinvolgenti e divertenti per tutta la famiglia di Casa Rachele con il pranzo preparato dalle cuoche della struttura e allestito all’aria aperta all’ombra della pineta, le partite, le rivincite e le belle a Belotta nell’eterna sfida a carte tra Ospiti, super veterani del famoso gioco ligure, e Operatori che cercano di apprenderne i segreti e i segnali.
Passeggiate, tanti giochi, balli e canti, hanno scandito il ritmo di questa bella giornata trascorsa all’insegna del buon umore.